Shooter di sopravvivenza post-apocalittico
Questo titolo dello studio Alda Games è uno shooter di sopravvivenza in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico. Fin qui, niente di nuovo, vero? Tuttavia, questo gioco si differenzia da altri titoli simili grazie ad un bel senso dell'umorismo che ti strapperà più di una risata.
Sei il prescelto per salvare il mondo dall'invasione zombie
Il gioco inizia in una foresta, quando una zombie è in pieno travaglio. E nasciamo noi, l'eroe prescelto. Grazie alle condizioni tanto particolari del nostro arrivo nel mondo, siamo immuni al virus, quindi siamo il candidato ideale per salvare il mondo. Lo siamo?
Ogni giorno sarà una lotta per la sopravvivenza, combattendo contro molti tipi di zombie, banditi e mostri pericolosi.
I creatori di The Walking Zombie 2 non sono stati troppo originali per quanto riguarda l'approccio (e il titolo) di questo gioco, ma in cambio ci offrono un'esperienza divertentissima con tantissima azione, centinaia di missioni primarie, avventure secondarie e un sacco di armi personalizzabili, così come una grande varietà di nemici (non di soli zombie vive il giocatore), mini-giochi, oggetti con cui equipaggiarci e un particolare sistema di karma, quindi le azioni buone e cattive avranno conseguenze. Dall'altra parte, dispone anche di un tocco escatologico e di un grande mondo da esplorare.
La sezione grafica è caratterizzata da un design poligonale piuttosto accurato che contribuisce a conferire questa atmosfera umoristica così ben realizzata. Per quanto riguarda i comandi, sono molto facili da usare: da un lato dello schermo gestiremo il movimento del personaggio, mentre dall'altro cambieremo il bersaglio. Per sparare o attaccare, non dovremo fare altro che mirare ad un nemico, poiché il sistema è automatico. Se hai voglia di farti qualche risata mentre massacri zombie, scarica subito il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto